Assemblea Soci 2022: il Consorzio Sermetra guarda al domani

Assemblea Soci Sermetra 2022: grande successo e grandi progetti per il futuro

Si è tenuta sabato 14 maggio l’Assemblea Soci 2022. Un momento di incontro e di condivisione, durante il quale abbiamo parlato di risultati e di proposte per il futuro.

Partecipazione attiva e condivisione di risultati e obiettivi: l’Assemblea dei Soci Sermetra di sabato 14 maggio ha principalmente visto questi due elementi avvicendarsi negli interventi dal palco e tra i presenti.

Quali sono stati i numeri del Consorzio nell’ultimo anno? Quali i progetti per il futuro?

Consorzio Sermetra, un anno di successi

Il principale indicatore di un anno importante per tutti i Soci è il bilancio: con un saldo positivo di 14.442€ il Consorzio mostra un trend di crescita e conferma la propria solidità.

Un dato che, sottolineando la presenza di conti in ordine, anticipa la volontà di crescita e di sviluppo con la certezza di una sostenibilità futura.

Gradite conferme

Anche per il 2022 Pos, GDPR e polizza RC professionale restano gratuiti. Si tratta di servizi rilevanti, apprezzati dal Soci e utili per la quotidiana attività in agenzia. Una conferma apprezzata da tutti i Soci.

Immagine coordinata, un valore per il Brand

La scelta di raccontare il Consorzio in modo coerente, con un’immagine coordinata e una costante programmazione di pubblicazioni online ha rappresentato un investimento importante. La linea tracciata, fortemente voluta dalla dirigenza, ha dato modo a tutti i Soci di beneficiare di una maggiore visibilità, riempiendo il marchio dei valori per i quali ogni giorno ciascuno di noi lavora.

Il ruolo dei CCT: sempre più centrale

Durante l’Assemblea Soci Sermetra è stata presentata una nuova iniziativa che premia i CCT. Maggiore valore al loro ruolo, grazie a una nuova politica di comunicazione che li mette al centro della diffusione di messaggi ai Soci dei territori di competenza. I CCT sempre più punti di riferimento per agenzie e Soci.

Opportunità SPID

SPID sta diventando ogni giorno sempre più strategico per i cittadini. Offrire il rilascio di questo fondamentale strumento di interfaccia con la Pubblica Amministrazione è un vantaggio per chi sceglie di farlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sermetra S.Cons.p.A. (@sermetra)

Abbiamo avuto modo durante l’Assemblea Soci di ricordare il successo di una delle nostre Agenzie, il cui titolare nel corso dell’anno ne ha rilasciati 1.000. Un grande risultato, un grande esempio per l’attività di tutti i Soci!

Nuove convenzioni e…

Sono state presentate inoltre nuove convenzioni e vantaggi esclusivi per i Soci. Ne parleremo nelle prossime settimane anche qui su SermeXtra.
Nuovi servizi, nuovi strumenti, promozioni e molto altre novità per tutto il Consorzio: continuate a seguirci!

Presidente e CDA incontrano i Soci

Tappe a Palermo, Catania, Napoli, Bari, Cagliari, Padova, Bologna, Alessandria e Firenze: un calendario ricco di appuntamenti per momenti di confronto tra dirigenza e Soci Sermetra. Verranno comunicate date e orari per consentire a tutti di sfruttare al meglio queste occasioni e condividere occasioni di crescita e programmazione.

Servizi offerti