La Storia - Agenzia Schiraldi Srl

La storia della nostra agenzia Sermetra

L’Agenzia Schiraldi, nasce con una precisa mission: essere un’azienda leader nel settore delle pratiche automobilistiche focalizzata all’attenzione verso il Cliente.

Fondata nel 1979 dall’allora proprietario Cesare Schiraldi (persona di grande rilievo nel campo ed ex segretario UNASCA), si è negli anni specializzata nei servizi alle imprese di autotrasporto di merci su strada.

Nel 2016, la maggioranza dell’impresa viene ceduta a Roberto Troiani, già inquadrato in azienda come dipendente con un altresì esperienza quasi decennale nel settore, che gli ha permesso di acquisirne tutto il know-how tecnico ed imprenditoriale.

L’obiettivo principale dell’azienda è oggi come allora, quello di soddisfare il Cliente e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto di fiducia reciproco affiancato dalla piena disponibilità dei nostri consulenti, il tutto abbinato alla celerità nell’evasione delle pratiche e all’utilizzo di sistemi informatici professionali all’avanguardia.

Oltre alla specializzazione nel settore dell’autotrasporto, l’agenzia fornisce servizi a 360° (tra cui passaggi di proprietà, immatricolazioni, duplicati, pagamento tassa regionale, nazionalizzazioni di veicoli provenienti dall’estero, collaudi e servizi front-office) rivolgendosi anche a rivenditori e concessionari di auto, moto e noleggiatori di autoveicoli sia leggeri che pesanti, nonché la gestione completa di parchi veicolari di aziende.

Lo Studio è inoltre accreditato come Associato UNASCA e Socio Sermetra, la più grande rete di Agenzie di Pratiche Auto in Italia.

MAPPA
mappa
| P.I. 04733391009 | © Copyright 2020 Sermetra S.Cons.p.A.