La mission e i valori di Sermetra

Sermetra Consortile ha un chiaro obiettivo: la mutualità.

Fare rete con i propri consorziati, offrire supporto e garantire una capillare presenza su tutto il territorio nazionale.

Fin dal 1994, anno di nascita di Sermetra, mission e valori sono stati chiari. Un gruppo votato al supporto mutualistico, che unisce realtà di settore garantendo collaborazione, accrescimento delle competenze e servizi evoluti. Una rete di professionisti affidabili, pronti a offrire servizi di consulenza, competenze e grande attitudine al problem solving.

Il mondo dell’Automotive è dinamico, oggetto di costanti cambiamenti e di complessità crescenti. La garanzia di appartenere al Consorzio, dotato di un’immagine autorevole e riconosciuta, strumenti adeguati per affrontare in modo efficace novità normative e necessità tecnologiche, ha contribuito alla crescita di tutto il gruppo.

Siamo in equilibrio tra esigenza normativa e semplicità di gestione per addetti ai lavori e cittadini.

Agenzie di pratiche auto certificate e autoscuole, entrate a far parte di Sermetra Consortile, possono contare su una voce autorevole nella relazione con la Pubblica Amministrazione, una voce capace di intermediazioni efficaci.

La capillare presenza sul territorio nazionale è un vantaggio per la rete e per chi è alla ricerca di intermediari competenti, votati al problem solving, dotati di strumenti adeguati e servizi al passo con i tempi. Il Consorzio Sermetra è tutto questo: una realtà che ha a cuore i bisogni dei propri consorziati, le necessità degli utenti e le esigenze della Pubblica Amministrazione.

Il Consorzio Sermetra ha precisi valori: fiducia nei propri collaboratori e partner, dialogo costante, intermediazione efficace, presenza diffusa, competenze certificate e soprattutto capacità di ascolto e di lettura delle necessità del cittadino. Sappiamo ascoltare, sappiamo comprendere, sappiamo risolvere.

Per saperne di più...
Richiesta informazioni
Privacy(Obbligatorio)