Estendi i servizi della tua agenzia grazie alla convenzione DHL: un Service Point in ogni studio di consulenza, per ampliare l’offerta del Consorzio e intercettare le esigenze di tutti.

Service Point DHL: nuovo servizio per i Soci Sermetra
Service Point DHL: nuovo servizio per i Soci Sermetra
Service Point DHL: nuovo servizio per i Soci Sermetra

Grandi novità per i Soci: stiamo raccogliendo le adesioni per un nuovo servizio, che consentirà a tutti voi di trasformare la propria agenzia in un Service Point DHL. La nuova convenzione consentirà ai Soci interessati di proporre tra i propri servizi l’accettazione delle spedizioni e il conto deposito. Agli aderenti DHL riconoscerà il 20% delle tariffe incassate su traffici internazionali e il 15% sui traffici nazionali.

Come funziona?

Se deciderai di aderire alla convenzione, procederemo con la contrattualizzazione del rapporto tra la tua Agenzia Sermetra e DHL. Riceverai tutto quanto occorre per la gestione del nuovo servizio direttamente da DHL, compresi eventuali terminali, collegamenti, POS, materiale pubblicitario etc.

Possono aderire anche agenzie che non dispongono di molto spazio?

L’attività non richiede un ambiente dedicato e lo spazio richiesto è limitato. Tutti i Soci possono richiedere l’attivazione del servizio.

Quanto tempo occorre per attivare il servizio?

Il servizio DHL Service Point è in fase di studio con il partner, e sarà definito entro breve. In questa prima fase il servizio sarà reso disponibile a 100 Soci come test pilota. Superato questo primo periodo, procederemo con l’attivazione per tutti i Soci.

Chi può richiedere il servizio DHL Service Point?

Tutti i Soci possono richiedere l’attivazione del Servizio DHL Service Point. La fase di test prevede l’attivazione in 100 sedi Sermetra; le sedi in cui avverrà la sperimentazione del servizio dovranno trovarsi in una delle seguenti regioni:

  • Lombardia
  • Veneto
  • Piemonte
  • Liguria
  • Emilia Romagna
  • Toscana
  • Lazio
  • Campania
  • Sicilia
  • Sardegna

Esaurita la fase sperimentale, il Servizio sarà esteso a tutti i Soci. È possibile richiedere sin d’ora l’attivazione del Servizio; chi non rientrerà tra i 100 Soci della fase pilota, sarà ricontattato non appena esteso il Servizio a tutta la rete Sermetra.

DHL Service Point
Offri ai tuoi clienti
un nuovo servizio in partnership con DHL

Compila il form

Fai crescere la tua Agenzia, fai crescere il Consorzio Sermetra: compila il form e richiedi l’attivazione del nuovo servizio DHL Service Point!

Richiesta di adesione

I tuoi dati

Inserisci i tuoi dati e la ragione sociale della tua Agenzia.
Privacy(Obbligatorio)
Ho preso visione dell’Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati in conformità al Regolamento UE 2016/679