Sermetra Unasca Top Page

Fondata nel 1967, Unasca è l’associazione nazionale maggiormente rappresentativa delle Autoscuole, Studi di Consulenza Automobilistica e Scuole Nautiche.

Unasca fin dalla propria nascita, il 25 febbraio 1967, promuove la valorizzazione professionale degli associati. Non solo: si occupa al contempo di garantire costanti percorsi di aggiornamento, per mettere gli operatori di settore in condizione di conoscere a fondo e in modo tempestivo le caratteristiche del mondo Automotive.

La sicurezza stradale è elemento centrale tra i valori di Unasca.

La costante collaborazione e il dialogo costruttivo con la Pubblica Amministrazione hanno da sempre consentito a Unasca di offrire un supporto costruttivo nella razionalizzazione di procedure e norme. Un interlocutore importante, composto da professionisti preparati e aperti.

È per volontà di Unasca che nel 1994 nasce Sermetra.

Un network destinato sin dai primi giorni a rappresentare l’anello di congiunzione tra cittadini, imprese e Pubblica Amministrazione. Una realtà operativa, quella di Sermetra, cha ha permesso a Unasca di offrire uno strumento nuovo, diffuso e affidabile per affrontare ogni giorno le sfide di una mobilità sicura, a norma di legge e vicina alle esigenze di Pubblica Amministrazione e cittadini.

Scopri di più su Unasca.it

Per saperne di più...
Richiesta informazioni
Privacy(Obbligatorio)